Giovi

 

Lascia che ti racconti un po' di me!

 

Ho studiato Giurisprudenza e già da subito iniziai ad immaginarmi lo studio legale in cui avrei lavorato, in cui avrei fatto la pratica, in cui sarei andata la mattina presto vestita elegante e ne sarei uscita la sera stanca ma soddisfatta.

Una tipica immagine da film..proprio come ho visto fare in quel film chiamato vita che vedeva mia madre, vestita elegante, andare a studio, ogni giorno,  dalla mattina alla sera, stanca ma soddisfatta.

Dopo essermi laureata ho lavorato per 4 anni in 3 studi legali diversi versando lacrime su lacrime. 

 

Durante il mio tempo libero...

..praticavo sport e mi ritrovavo spesso sul mio materassino di  yoga a cercare di ascoltarmi profondamente per capire davvero cosa volevo, cosa cercavo, chi ero e chi volevo essere.

Mi ritrovai presto ad immaginarmi insegnate di yoga, con un mio studio, proprio come mi era capitato di vedere durante i miei viaggi in Oriente. 

Uno studio dove poter praticare quotidianamente, più volte al giorno, dove avrei potuto trasmettere la mia passione e dove avrei potuto raccontare, anche solo attraverso la pratica, alle persone quanto lo yoga mi avesse aiutato ad affrontare tanti aspetti della vita.

Scopri il mio Blog

Intrapresi gli studi di yoga..

..feci il primo corso per diventare insegnante e mollai il lavoro di ufficio.

Mi appoggiai a vari studi yoga e palestre per cominciare, devo molto a loro per avermi dato la possibilità di provare, lanciarmi e fare le mie esperienze.

Il sogno di avere uno studio era sempre dentro di me.

In questi anni di esperienze ho creato il mio stile Anima Stamina Yoga Flow unendo pratiche in cui lavoravo più su me stessa a pratiche in cui lavoravo più sul mio corpo. 

Tante persone, a me care, avrebbero voluto praticare con me, ma abitando fuori non era possibile.

Cosi ho realizzato il mio sogno...

... uno studio yoga virtuale.. accontentando anche le persone, lontane, che vogliono praticare con me.

Uno studio online in cui tutti possono accedere e, soprattutto, dando a tutti la possibilità di praticare da dove e quando vogliono, senza vincoli di orari, semplicemente accedendo da uno smartphone, tablet o da un pc, anche tramite App.

La cosa per me più bella, dato l’amore e la passione che ho di comunicare con le persone, aiutandole  e soprattutto instaurando  rapporti con loro, è la Community, un gruppo Facebook  in cui ci vediamo live, pratichiamo insieme, chiacchieriamo, chiarisco eventuali dubbi, domande e ci divertiamo insieme con Challenge di ogni tipo per raggiungere obbiettivi mai sperati.

Scopri il mio Studio Online

La vita mi ha messo ...

... di fronte a parecchi ostacoli e sofferenze che, grazie allo yoga, sono riuscita a superare e sopratutto accettare. Mi ha dato la possibilità di fermarmi, conoscermi meglio e a gestire le emozioni sopratutto nei momenti difficili. 

Sono sempre stata una persone molto altruista, ho sempre voluto aiutare gli altri e mi piacerebbe dare loro la possibilità di  raggiungere i miei stessi risultati,  grazie ai benefici dello yoga. 

Scopri AnimaStamina Online Studio